domenica 20 maggio 2012

lutto per Melissa e vittime terremoto dell'Emilia

cari amici-amiche, oggi il mio blog è in lutto per il piccolo angelo Melissa vittima della violenza di un pazzo o comunque di colui che non rispetta la vita nè la sua e tantomeno quella degli altri. Ciao piccolo Angelo.
Un pensiero e delle preghiere vanno pure alle 6 vittime del terremoto in Emilia
Signore perdona la nostra fragilità e il poco amore verso il prossimo che ci passa accanto senza che ce ne accorgiamo.  Eli

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Elisa pure io ho messo 2 giorni di silenzio per pregare per quel angelo di Melissa.
Tomaso

Silvì ha detto...

Povera bimba. Il solo pensiero che potrebbe capitare ancora, per colpa di un pazzo invasato mi mette i brividi. E' terribile, oggi, dopo la notizia del terretomoto, non sono più riuscita a guardare la tv.

Unknown ha detto...

Mi unisco alle tue preghiere.....
Sabry!!